Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benevento, crossisti spericolati investono agente della Forestale

Redazione
dalla Redazione il 05/10/2020 in Attualità
Benevento, crossisti spericolati investono agente della Forestale
Chiudi

Beccati a fare motocross, forzano un posto di blocco e poi spingono il comandante della pattuglia in una scarpata

Stavano percorrendo i sentieri del Parco Regionale del Partenio a bordo di moto da cross, senza targhe e dispositivi di riconoscimento, e all'alt dei carabinieri hanno forzato il posto di blocco e sono scappati investendo il comandante della stazione forestale di Montesarchio. È quanto avvenuto nel territorio del comune di Pannarano (Benevento).

 

UNA FUGA PERICOLOSA

I militari hanno notato il gruppo di motociclisti mentre transitava lungo un sentiero di montagna. A quel punto li hanno fermati, ma i centauri hanno forzato il controllo imposto e senza indugiare sono scappati al di fuori dei sentieri sulla strada principale, facendo in tal modo perdere le loro tracce. I militari hanno avviato la ricerca dei tre lungo la strada principale e dopo qualche minuto ne hanno intercettati due, di cui uno riusciva nuovamente a fuggire in moto, mentre l'altro è rimasto bloccato sul sentiero. Il comandante della stazione ha scattato delle fotografie e poi ha raggiunto a piedi l'uomo, rimasto bloccato a causa del fango con la moto spenta.

Quest'ultimo, però, è riuscito a riavviare il motore ed ha investito il carabiniere che è caduto in una ripida scarpata rotolando per decine di metri lungo il pendio, raggiungendo il ciglio della strada. Soccorso dai colleghi, il comandante è stato trasportato all'ospedale S.Alfonso Maria dei Liguori di Sant'Agata dei Goti per le cure del caso. Successivamente è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, per aver riportato escoriazioni, contusioni ed ematomi. 

 

Benevento, crossisti spericolati investono agente della Forestale
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.