Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ruote senza frontiere (sabato) a Milano!

Redazione
dalla Redazione il 16/09/2020 in Attualità
Ruote senza frontiere (sabato) a Milano!
Chiudi

Sabato 19 settembre presso l’Idroscalo di Milano (Punta dell’Est) l’associazione Ciapa La Moto organizza una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto. Per una volta parcheggeremo le moto per qualche ora…L’ evento è aperto a tutti

L’associazione Ciapa La Moto durante la giornata di Sabato 19 settembre presso lIdroscalo di Milano (Punta dellEst) ha organizzato una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto, organizzazione no profit da anni seguita e sostenuta da Ciapa La Moto per i progetti di Urban Forestry e Garage Italia. L’ evento è aperto a tutti.

Ruote senza frontiere (sabato) a Milano!

Città Metropolitana di Milano mette a disposizione una location dove trascorrere una bella giornata all’ aperto con la finalità di far del bene!

Potranno partecipare alla giornata le famiglie, comprese i bimbi perché ci sarà a disposizione un bel prato e per i più piccoli i gonfiabili in acqua e i pony.

In programma gare di velocità con il pedalò, velocità con le canoe, velocità con le biciclette e tiro alla fune.

Il costo della giornata per persona, compreso un box lunch con panino, bibita e gelato, l’uso dei pedalò, delle canoe e biciclette per le gare sarà di 20 euro.

L’intero ricavato della giornata verrà devoluto alla Onlus Bambini Nel Deserto per sostenere il progetto Urban Forestry.


Punta dell’Est – Idroscalo

Circonvallazione Est

Inizio ore 10:00

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV