Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #33 – BMW S 1000 XR vs Kawasaki Versys 1000: la sfida. Da manubrio largo a manubrio largo, sgranatevi gli occhi con la Yamaha Ténéré 700 #setupyourdream

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 02/09/2020 in Attualità

La Kawasaki Versys 1000 SE Tourer Plus insieme alla BMW S 1000 XR sul Passo Spluga: entrambe montano un motore quattro cilindri in linea

Sfida tra BMW S 1000 XR e Kawasaki Versys 1000: due crossover stradali 4 cilindri! Se siete amanti del tassello guardate cosa abbiamo fatto a una Yamaha Ténéré 700! Approfondimento poi sui guanti Alpinestars Celer v2 e sulle nuove date di scadenza di patenti e fogli rosa

DueruoteTG, puntata numero trentatre (vedi qui le puntate precedenti). Appuntamento molto ricco questa settimana, con un servizio in più rispetto alla solita programmazione di DueruoteTG.

Siamo andati in cima allo al Passo Spluga per mettere una contro l’altra due crossover stradali pure accomunate dal frazionamento del motore 4 cilindri in linea: parliamo della BMW S 1000 XR e Kawasaki Versys 1000, qui nell’allestimento SE Tourer Plus (guarda come scegliere l’usato della Versys 1000): Pino Mottola e Christian Cavaciuti ci raccontano le loro sensazioni.

Il direttore Cristian Lancellotti toglie poi i veli alla Yamaha Ténéré 700 #setupyourdream (guarda come vanno le moto in off-road le migliori crossover con la ruota da 21 pollici), la prima social bike nata dalla collaborazione tra Yamaha, Dueruote e il supporto dei fan di queste due realtà: andate a vederla perché è davvero da urlo!  

Sul fronte dell’abbigliamento, poi, Pino Mottola indossa un paio i guanti Alpinestars Celer v2, mentre Marco Gentili - esperto di leggi e normative - illustra le nuove date di scadenza di patenti e fogli rosa.

Così, dopo le tre puntate speciali – quella dedicata alle papere della redazione il “best of” naked e il “best of” crossover – torna in onda il format tradizionale di DueruoteTG che avete imparato ad apprezzare nel corso degli ultimi mesi, anche perché la voglia di due ruote è davvero tanta: come dimostrano infatti i dati di mercato relativi al mese di agosto arrivati sulle nostre scrivanie nelle ultime ore, moto e scooter godono di ottima salute, anche sulla spinta delle numerose promozioni messe in campo dalle case (guarda qui quelle di settembre).

Una puntata da non perdere, insomma: non vi resta che schiacciare PLAY!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV