Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #25 – Mobilità urbana, oggi ci si muove così!

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 09/07/2020 in Attualità

Roberto Ungaro in mezzo a un nugolo di veicoli elettrici: auto, scooter, bicicletta e monopattino

Questa settimana siamo andati nel centro di Milano per osservare, dal volante di una Smart elettrica, i nuovi protagonisti della mobilità urbana. Facciamo poi il punto sul fenomeno elettrico in Italia e scopriamo un pantalone speciale marchiato PMJ

DueruoteTG, puntata numero venticinque (vedi qui le puntate precedenti), senza dubbio diversa dalle altre. Roberto Ungaro questa settimana non stringe il manubrio di una moto ma il volante di un’auto, la Smart EQ Fortwo, oltre a quelli di una Vespa Elettrica, di un monopattino Micro Colibrì e di una bici Cannondale Mavaro Neo 1. Che tutti questi mezzi si muovano elettricamente lo avete già capito, che stiano diventando i nuovi padroni della città, invece, forse non lo sapete ancora. Sentite cosa ha da dire Roberto su questo tema, perché la cosa è parecchio interessante.

E visto che stiamo diventando tutti “figli di watt”, Marco Gentili fa il punto sui numeri dell’elettrico in Italia.

Con Pino Mottola, inoltre, andiamo alla scoperta di un pantalone perfetto per la giungla urbana, il PMJ Santiago.

Una puntata un po’ particolare, quindi, che non ci fa però dimenticare quanta voglia di moto e di scooter ci sia in questo periodo, come confermano i dati che certificano una grande crescita nel mercato nel mese di giugno, anche sulla scia delle numerose promozioni messe in atto dalle Case (guarda qui quelle di luglio).

Rilassatevi, prendetevi un momento per voi e schiacciate PLAY

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.