Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Garage Dreams: il motolavaggio dei sogni

Redazione
dalla Redazione il 14/07/2020 in Attualità

C’è un motivo in più per lavare la moto sabato 18 luglio: Motosplash, nella sua storica sede a Milano, con l’aiuto e il supporto dell'associazione Ciapa la moto, ha deciso di donare l’intero incasso della giornata di alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei di Fondazione L'Albero della Vita-onlus

Quando e dove

Sabato 18 luglio 2020, ore 10-18

Motosplash, via Gardone 22, Milano

Sabato 18 luglio se siete a Milano c’è un motivo in più per farvi lavare la moto: Motosplash, nella sua storica sede di via Gardone 22, con l’aiuto e il supporto dell'associazione Ciapa la moto, ha deciso di donare l’intero incasso della giornata di alla Casa dei bimbi del progetto ZeroSei di Fondazione L'Albero della Vita-onlus

Garage Dreams: il motolavaggio dei sogni

Ma cos'è la casa dei bimbi? È un’accogliente comunità dove minori di età tra zero e sei anni che arrivano da situazioni drammatiche trovano protezione e riparo, insieme a tutto ciò che serve per crescere, in attesa di un futuro migliore. Per questo l’associazione ha deciso di regalare tanti sorrisi, portando i bimbi (su desiderio espresso da loro!  a Leolandia e in tanti altri posti divertenti!

Durante la giornata, i bimbi verranno da Motosplash per fare merenda e divertirsi con le tante sorprese che li attenderanno!

Il 18 luglio dalle 10 alle 18 vieni è l’occasione giusta se siete a Milano per lavare la moto. Il personale di Motosplash provvederà a lavarla con la consueta professionalità mentre le ragazze di Ciapa la moto, in costume da bagno, si occuperanno di asciugarla e lucidarla, sempre sotto la stretta supervisione del Giamba!

Non hai una moto ma vuoi passare a fare un giro? Va benissimo! Ad aspettarti troverai i gustosi panini, birra e tanta musica!

Albero della Vita è una onlus che ha sede a Milano, ma che opera anche in altre grandi città italiane e all’estero, facendo fronte a problematiche di povertà e tutela minori. A Milano ha attualmente tre comunità di tutela minori e numerosi progetti di sostegno a famiglie in difficoltà economica. Da anni si occupa di istruire e indirizzare le persone e le famiglie che vogliono intraprendere percorsi di accoglienza e affido minori.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.