Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #18 – Triumph Tiger 900 al top tra le crossover

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 21/05/2020 in Attualità

Simone Zaffaroni e Roberto Ungaro strapazzano le nuove Triumph Tiger 900 Rally Pro e GT Pro, due crossover che si candidano a essere protagoniste della categoria

Questa settimana tornano al centro le maxi enduro con le due Triumph Tiger 900 nelle versioni Rally Pro e GT Pro. Scopriamo poi quali sono le prospettive del mercato moto 2020 e come è fatta la stilosissima giacca Spidi Clubber

DueruoteTG, puntata numero diciotto (vedi qui le puntate precedenti). Eccoci all’appuntamento fisso del giovedì, puntuali come una cambiale, pronti a soddisfare le voglie di appassionati, viaggiatori, scooteristi e “pistaioli”, ma anche di chi, semplicemente, è attratto dal magico mondo delle moto e degli scooter, o magari ne è un “semplice” utilizzatore.

Coppia da urlo questa settimana: Roberto Ungaro e Simone Zaffaroni prendono le misure alle nuove Tiger 900 nella versione Rally Pro e GT Pro, già provata da Simone tre mesi fa alla presentazione ufficiale in Marocco, sia in off-road che su strada.

Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900Yamaha Tracer 700BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT TravelHonda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la comparativa tra naked 900 - BMW F 900 R e i due best-seller del segmento Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi) - MV Agusta Brutale 800 Rosso EAS e Yamaha TMax 560, questa settimana tornano protagoniste del palinsesto del DueruoteTG le nuove Triumph Tiger 900.

Poi, insieme a Marco Gentili, parliamo delle prospettive del mercato moto 2020 dopo il “ground zero” commerciale di aprile dovuto alla serrata delle concessionarie a causa del Covid-19. La fiducia non manca e le aziende si sono attrezzate con un sacco di promozioni (guarda qui quelle di maggio)!

Con Pino Mottola, infine, scopriamo come è fatta la giacca in pelle Spidi Clubber (guarda anche la Rebel), un vero pezzo di cultura motociclista.

Sedetevi, rilassatevi e schiacciate play!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato