Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #17 - In sella al mito TMAX

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 14/05/2020 in Attualità

Stefano Borzacchiello domina il TMAX 560 in allestimento Tech Max sulla
pista di Vairano Vidigulfo (PV). Il maxi scooter Yamaha continua a definire la categoria

Questa settimana il protagonista è “il maxi scooter", cioè il TMAX 560, una vera icona Yamaha, qui nella ricca versione Tech Max. Vediamo poi come è realizzato il casco Nolan N70-2 X e quali sono gli scenari di EICMA 2020

DueruoteTG, puntata numero diciassette (vedi qui le puntate precedenti). I più scaramantici dicono che sia un numero poco fortunato, ma la realtà è che in questa puntata di DueruoteTG, la numero 17, ci sono contenuti “giusti”, che saranno apprezzati da un sacco di motociclisti. Il nostro TG continua ad andare in onda tutti i giovedì con un unico obiettivo, offrire a motociclisti, scooteristi e appassionati un appuntamento fisso settimanale che possa essere una finestra aperta sul mondo delle due ruote per appassionati, viaggiatori, scooteristi e “pistaioli” ma anche per chi, semplicemente, è attratto dal magico mondo delle moto e degli scooter, o magari ne è un “semplice” utilizzatore.

In questa puntata un lucido e analitico Stefano Borzacchiello prende le misure al “boss” dei maxi scooter, parliamo dello Yamaha TMax 560, provato da noi nel ricco allestimento Tech Max: un vero mito.

Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900Yamaha Tracer 700BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT TravelHonda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la prima comparativa tra naked 900 tra la BMW F 900 R, i due best-seller del segmento Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi) e la MV Agusta Brutale 800 Rosso EAS, questa settimana tocca proprio all’icona Yamaha TMax 560 arricchire il palinsesto del DueruoteTG.

Con Pino Mottola, poi, analizziamo come è fatto il Nolan N70-2 X, un casco crossover con il DNA da trasformista e con “mille” diverse destinazioni di utilizzo.
Infine, con Marco Gentili, affrontiamo un tema che sta molto a cuore a tutti gli appassionati, cioè EICMA. Quali sono gli scenari per l’edizione 2020?

Insomma, il numero 17 a qualcuno potrebbe risultare indigesto, ma per gli altri questa puntata è da gustarsi tutta d’un fiato! Schiacciate play!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV