Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la tredicesima puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 16/04/2020 in Attualità

Pino Mottola in sella alla Moto Guzzi V85 TT Travel: con questa crossover dalla linea classica l'Aquila di Mandello, ora, vola sempre più in alto

La protagonista di questa settimana è la Moto Guzzi V85 TT Travel, una “classic crossover” di successo. Scopriamo poi come è realizzata la scarpa Alpinestars J-6 Waterproof

DueruoteTG, puntata numero tredici (vedi qui le puntate precedenti). Continua anche in questo periodo “particolare” il nostro DueruoteTG, una finestra aperta sul mondo moto dedicata ad appassionati, viaggiatori, scooteristi, “pistaioli” ma anche a chi, semplicemente, è attratto dal magico mondo delle due ruote. Un alleato prezioso insomma, sia per il cuore sia per l’anima. Anche questa settimana abbiamo fatto le nostre prove all’interno del circuito di Vairano di Vidigulfo (PV), evitando così di affollare le strade aperte al traffico.

In questa puntata Pino Mottola ci racconta come è fatta la Moto Guzzi V85 TT Travel, una versione speciale della V85 TT dedicata al turismo avventuroso, una crossover classic che non ama esasperazioni tecniche e stilistiche ma che ha scelto di seguire una strada tutta. E i numeri le stanno dando ragione (guarda i dati prima della crisi).

Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900Yamaha Tracer 700BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020) e l’Honda SH 150i nel palinsesto del TG arriva anche la Moto Guzzi V85 TT Travel.

Sempre Pino Mottola, poi, ci porta alla scoperta della scarpa Alpinestars J-6 Waterproof, un prodotto quattro stagioni in pelle ben fatto e capace di unire stile e sicurezza.

State ancora leggendo? Forza, schiacciate play!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV