Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Michelin ed Euromaster a fianco di Croce Rossa ed ASL

Redazione
dalla Redazione il 02/04/2020 in Backontrack
Michelin ed Euromaster a fianco di Croce Rossa ed ASL
Chiudi

Le due aziende offrono assistenza gratuita ai mezzi di soccorso durante l’emergenza Coronavirus

Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le ASL che con la loro attività di soccorso alle vittime contagiate dal Covid 19 svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani.

L’iniziativa sarà attuata su tutto il territorio nazionale e ha l’obiettivo di contribuire concretamente alla continuità di un servizio essenziale.

A partire dal 1° aprile, i mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione alla Croce Rossa e alle ASL di tutto il territorio nazionale potranno affidarsi gratuitamente alla rete delle officine specializzate Euromaster per la riparazione o la sostituzione dei pneumatici in caso di foratura o danneggiamento.

Nel corso dell’ultima settimana di marzo infatti, a seguito di una analisi effettuata sullo stato di usura dei pneumatici dei mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione agli operatori delle CRI delle 4 città, Michelin ha fornito in tempi rapidi e gratuitamente i pneumatici necessari per garantire la continuità del servizio e la mobilità dei mezzi in totale sicurezza.

“In questo momento così difficile per la popolazione e, in particolare, per gli operatori sanitari prodigati nello sforzo di portare soccorso ai cittadini è fondamentale poter disporre il più possibile di attrezzature ed equipaggiamenti che aiutino a supportare questo enorme impegno”, dice Simone Miatton, presidente di Michelin Italia.

Michelin ed Euromaster a fianco di Croce Rossa ed ASL
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.