Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, l'ottava puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 12/03/2020 in Attualità

Questa settimana guidiamo una crossover tutta nuova, la BMW F 900 XR, indossiamo scarpe Gaerne e parliamo delle novità legate alle moto in fatto di assicurazioni

Roberto Ungaro prova la nuovissima crossover tedesca, la BMW F 900 XR

DueruoteTG, puntata numero 8. Con qualche pensiero in più siamo andati in onda con questa puntata di DueruoteTG. Nonostante tutto. I materiali e i vari servizi li avevamo già girati prima che l’emergenza Coronavirus bloccasse, giustamente, l’Italia. Abbiamo pensato di mandare in onda questa puntata del TG anche per un motivo… “sociale”: in un momento storico dove gran parte della popolazione italiana è a casa, poter offrire un contenuto informativo e di svago ci è sembrata una cosa giusta, sensata.

Il format è sempre lo stesso, quello di tutti i giovedì, quello dedicato a chi la moto la usa, la vive o, semplicemente, ne è incuriosito. Parla infatti di moto e scooter con prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano sui motociclisti), di tendenze - così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto - di micromobilità e di accessori. Ma non solo. Insomma, un prodotto fatto da motociclisti per motociclisti.

Dopo il tripudio di crossover andate in onda su questo canale – ricordiamo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050, la Triumph Tiger 900 e la Yamaha Tracer 700 – e dopo il bombardone verde Kawasaki Z H2 da 200 CV, questa settimana torniamo a guidare un’attesa novità della categoria crossover, la BMW F 900 XR: in sella c’è Roberto Ungaro, e di cose da dire ne ha parecchie.

Con Pino Mottola scopriamo poi le caratteristiche delle scarpe Gaerne G.Rocket e G.Razor,  una novità 2020 dell’azienda veneta, mentre Marco Gentili ci racconta tutte le novità assicurative legate alle moto.

Siamo arrivati alla fine, ora schiacciate play e gustatevi qualche minuto di svago.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV