Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la sesta puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 27/02/2020 in Attualità

Puntuale, come tutti i giovedì, va in onda il DueruoteTG. Nella sesta puntata proviamo una moto destinata a fare grandi numeri, la Yamaha Tracer 700. Vediamo poi come è fatto il casco HJC V90 e scopriamo quali sono le moto più vendute in Europa nel 2019

Christian Cavaciuti mette alla frusta l'attesissima Yamaha Tracer 700 tirandone fuori l'essenza: sentite cosa ha dire!

Ci stiamo prendendo gusto, poche storie. Vi state chiedendo a fare cosa? Il DueruoteTG, è chiaro, il nuovo appuntamento settimanale che va in onda tutti i giovedì, dedicato a chi la moto la usa, la vive o semplicemente ne è incuriosito. Parla e parlerà di moto e scooter attraverso prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano sui motociclisti), di tendenze - così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto - di micromobilità e di accessori. Ma non solo.

Nella sesta puntata proviamo a fondo la quarta crossover di questa nuova avventura: dopo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050 e la Triumph Tiger 900 è infatti il momento della Yamaha Tracer 700, testata da Christian Cavaciuti sulle spettacolari strade di Tenerife.

Insieme a Marco Gentili scopriamo come è fatto il casco HJC V90, un particolare modulare di alta gamma con alcuni dettagli retrò. Pino Mottola e Roberto Ungaro, infine, si confrontano sui numeri del mercato europeo di moto e scooter.

Avanti, un click sul play! 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV