Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la quinta puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 20/02/2020 in Attualità

E sono cinque! Procede a ritmo serrato l'appuntamento fisso dedicato a tutti gli appassionati motociclisti di DueruoteTG. Nella quinta puntata saltiamo in sella a una delle novità più attese del 2020, la Triumph Tiger 900 in tutti i suoi allestimenti, parliamo di ciclomotori e della crisi del segmento e tocchiamo con mano i jeans PMJ Deux.

La nuova Triumph Tiger 900 Rally Pro in azione tra le mani di Simone Zaffaroni

Di telegiornali ce ne sono tanti, eppure nessuno parla di moto. Noi di Dueruote nel 2020 lo abbiamo prodotto e lanciato, e così oggi va in onda la puntata numero cinque. Come sempre parla di due ruote e di tutto ciò che orbita intorno a questo mondo: si chiama DueruoteTG il nuovo appuntamento settimanale dedicato a chi la moto la usa, la vive o semplicemente ne è incuriosito. Parla e parlerà di moto e scooter attraverso prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano su chi va in moto), di tendenze - così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto - di micromobilità e di accessori. Ma non solo.

Nella quinta puntata proviamo a fondo, in territorio marocchino, una delle novità più attese nel segmento delle crossover: la Triumph Tiger 900. L'abbiamo testata sia su asfalto sia in fuoristrada in tutti le sue versioni, cioè con ruota anteriore da 19" (GT e GT Pro) e con quella da 21" (Rally e Rally Pro): Simone Zaffaroni si è divertito parecchio, per cui date un occhio. 

Insieme a Marco Gentili parliamo poi di un tema spinoso - la crisi dei ciclomotori - e delle possibili soluzioni per fermare l'emorragia commerciale del segmento. Pino Mottola, infine, ci fa vedere da vicino le caratteristiche dei jeans "made in Italy" PMJ Deux

Insomma, non avete ancora schiacciato play? 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato