Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la quarta puntata

Redazione
dalla Redazione il 13/02/2020 in Attualità

E sono quattro. Quattro puntate del nuovo appuntamento fisso settimanale chiamato DueruoteTG e dedicato a tutti gli appassionati motociclisti. Questa settimana saltiamo in sella alla nuova Ducati Panigale V4 S, parliamo di pedaggio autostradale moto e analizziamo il casco Shoei Glamster

Ormai lo conoscete, anche perché oggi va in onda la puntata numero quattro. Nella sostanza un mese di programmazione per questo nuovo format che parla di due ruote e di tutto ciò che orbita intorno al nostro amato mondo. Si chiama DueruoteTG il nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato a tutti voi motociclisti: parla e parlerà di moto e scooter attraverso prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano su chi va in moto) e di tendenze, così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto. Ma non solo, perché ogni settimana sarà una scoperta. 

Dopo la terza puntata in cui vi abbiamo mostrato la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade, in questa quarta puntata, sempre insieme a Stefano Gaeta, proviamo una sua rivale diretta, la Ducati Panigale V4 S. Marco Gentili, invece, ci parla delle novità sul pedaggio autostradale di moto e scooter, mentre Pino Mottola indossa il super stiloso casco Shoei Glamster.
Forza, cliccate sul link.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV