Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la terza puntata

Redazione
dalla Redazione il 06/02/2020 in Attualità

Uno, due, tre. Pronta anche la terza puntata di DueruoteTG, l'appuntamento fisso dedicato a tutti gli appassionati motociclisti. Questa settimana proviamo la Honda CBR1000RR-R Fireblade, parliamo di novità e normative che riguardano le moto per il 2020 e vediamo come è fatto il nuovo supporto per cellulare marchiato GIVI

Un TG, un vero e proprio telegiornale. Oggi va in onda la puntata numero tre, che come sempre parla di due ruote e di tutto ciò che orbita intorno a questo mondo. Si chiama DueruoteTG il nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato a voi motociclisti: parla e parlerà di moto e scooter attraverso prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano su chi va in moto) e di tendenze, così da scoprire cosa piace a chi viaggia in sella a una moto. Ma non solo, perché ogni settimana sarà una scoperta. 

Dopo la seconda puntata in cui vi abbiamo mostrato la Suzuki V-Strom 1050 XT, in questa terza si cambia decisamente genere e si entra in pista insieme a Stefano Gaeta, che ha provato la attesissima Honda CBR1000RR-R Fireblade. Sul fronte normative Marco Gentili ci illustra quelle che impattano sui motociclisti nel 2020, mentre Stefano Borzacchiello testa il supporto da cellullare GIVI Universal  Smart Clip S920.
Forza, cliccate sul link.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV