Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la prima puntata

Redazione
dalla Redazione il 23/01/2020 in Attualità

Nasce DueruoteTG, l'appuntamento fisso settimanale dedicato a tutti gli appassionati: faremo approfondimenti, parleremo di novità, normative e, in generale, di tutto ciò orbita intorno al nostro amato mondo moto

Un TG, un vero e proprio un telegiornale. Però più corto e, soprattutto, monotematico. Si chiama DueruoteTG il nuovo appuntamento fisso dedicato al nostro amato mondo: avrà cadenza settimanale e parlerà di moto e scooter attraverso prove e approfondimenti, di leggi e normative (che impattano sui motociclisti) e di mercato, sia per conoscere l’andamento sia per intercettare i trend del nostro settore. Ma non solo. Vi faremo incontrare i personaggi ai vertici delle aziende che operano nel nostro ambiente e indosseremo, per voi, capi di abbigliamento e accessori.

La prima puntata parte così, con Roberto Ungaro in sella a una coppia di Honda Africa Twin 1100 (standard e Adventure Sports). Analizziamo poi il mercato moto e scooter del 2019 per vedere come si sono orientate le scelte dei consumatori italiani nell'anno appena concluso, e guardiamo da vicino la nuova “capsule collection” off-road nata da una stretta collaborazione tra due importanti e fascinosi marchi di abbigliamento come Deus e Alpinestars.

Che dire, buona visione e… alla prossima settimana!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV