Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni

Redazione
dalla Redazione il 21/11/2019 in Attualità
FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni
Chiudi

Dopo il successo della copertura RC per veicoli storici, la federazione lancia la sua offerta riservata ai tesserati. Ecco tutti i vantaggi

Dopo il successo della polizza assicurativa per moto d'epoca, la collaborazione tra FMI, Marsh e UnipolSai dà vita ad una nuova convenzione per i motoveicoli, gli autoveicoli e le abitazioni di proprietà dei tesserati FMI e dei loro familiari conviventi.

 

LE TARIFFE PREVISTE

La Convenzione prevede una tariffa esclusiva sulla copertura RCA, predisposta sul prodotto assicurativo “KM&Servizi 2Ruote”, e vantaggi aggiuntivi sulle garanzie CVT. I Tesserati FMI, inoltre, hanno la possibilità di fruire di speciali tariffe agevolate anche per la copertura assicurativa delle autovetture di loro proprietà, grazie all’applicazione di “KM&Servizi”, un altro prodotto assicurativo, sempre ideato da UnipolSai, Per poter aderire alla convenzione è sufficiente essere tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana per l’anno in corso e recarsi presso una delle oltre 3.000 agenzie UnipolSai distribuite in tutto il territorio Italiano, mostrando la propria tessera.

 

LE GARANZIE ACCESSORIE

È previsto un welcome bonus del 6% sulla prima annualità di premio, per chi proviene da altre compagnie non facenti parte del gruppo UnipolSai. Le tariffe sono ancor più vantaggiose in caso di installazione della scatola nera Unibox. Previsto anche uno sconto del 30% sui premi di tariffa per incendio, furto e rapina, sconto del 25% per le garanzie accessorie e per le altre garanzie (infortuni del conducente e tutela legale). In abbinamento ai vantaggi economici prestati per le assicurazioni RCA e CVT, UnipolSai mette a disposizione dei tesserati FMI anche la polizza UnipolSai Casa & Servizi (che garantisce l’assistenza in casa, attiva 24 ore) con uno sconto del 15%.

 

FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni
FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni
FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni
FMI: arriva la polizza moto per mezzi moderni

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.