Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Vespa e Wotherspoon (insieme) a Milano

Redazione
dalla Redazione il 04/11/2019 in Attualità
Vespa e Wotherspoon (insieme) a Milano
Chiudi

Martedì 5 novembre il designer americano sarà presente al Motoplex City Lounge di Milano, in via Broletto 13, in un evento aperto a tutti. Solo in questa occasione, e solo per 4 ore, in vendita un’edizione esclusiva di due t-shirt disegnate da Sean, che le firmerà personalmente a chi le acquisterà

Solo per 4 ore!
Per celebrare la nuova partnership tra Vespa e Sean, in esclusiva durante l’evento milanese, e solo per 4 ore, saranno messe in vendita due T-shirt disegnate da Wotherspoon e realizzate in numero limitato. Sarà lo stesso designer americano a firmare personalmente le T-Shirt a chi le acquisterà.

Martedì 5 novembre Sean Wotherspoon è special guest presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio in via Broletto 13 a Milano.

Sean, uno degli astri nascenti della moda giovane USA, incontrerà i suoi fans e tutti gli appassionati di cultura street, moda e design a partire dalle 16:00, in occasione della presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon e di una capsule collection esclusiva e dedicata. Una straordinaria anteprima mondiale, aperta a tutti, che porta nel cuore di Milano uno dei designer più creativi e influenti del nostro tempo e lo lega a uno dei marchi simbolo del Made in Italy.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione.

E insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Sarà una festa all’insegna del divertimento, del colore e della musica in puro stile Vespa.

Gli ospiti che affolleranno il Motoplex di via Broletto per partecipare al Meet & Greet con Sean Wotherspoon potranno anche scatenarsi, a partire dalle 18:00, al ritmo del DJ set di Merk & Kremont, i brand ambassador Vespa che in questa estate hanno fatto da colonna sonora al Vespa The Sound of Europe Tour, nelle capitali della tendenza come Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano.

Vespa e Wotherspoon (insieme) a Milano
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato