Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

ANCMA: a fine ottobre il nuovo presidente

Marco Gentili
di Marco Gentili il 01/10/2019 in Attualità
ANCMA: a fine ottobre il nuovo presidente

La sentenza del Tribunale di Milano: entro due settimane i soci eleggeranno i nuovi vertici. Verso il ritorno di un clima sereno in associazione?

In ANCMA il meteo volge verso il bello stabile. Il presidente del Tribunale di Milano Roberto Bichi, infatti, ha accolto l’istanza delle 34 aziende che avevano chiesto di poter convocare l’assemblea di ANCMA, l’associazione dei costruttori di moto e bici, in modo da eleggere un nuovo presidente. 

Bichi, viste le carte, ha ritenuto di doversi pronunciare a favore dei soci e contro Confindustria, ordinando la convocazione immediata dell’assemblea per l’elezione delle cariche elettive e delegando un notaio (Fabio Pantè) per curare le fasi della convocazione di tale appuntamento.

 

IN EICMA COL NUOVO PRESIDENTE

L’assemblea, che si terrà tra il 29 ottobre, ha all’ordine del giorno una relazione del consiglio generale, la presentazione delle candidature e l’elezione del presidente e dei vicepresidenti dell’associazione. Un momento di rinnovata unità e democrazia che servirà a rilanciare l’attività di ANCMA, che arriverà così al Salone della Moto di Milano con i vertici rinnovati. 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV