Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

ANCMA, Dell'Orto: "Acerbis, nomina illegittima"

Marco Gentili
di Marco Gentili il 12/06/2019 in Attualità
ANCMA, Dell'Orto: "Acerbis, nomina illegittima"
Chiudi

Il presidente dell'associazione costruttori replica alla nomina di Acerbis: "Autoproclamazione illegittima, lo denuncerò per calunnia"

La situazione in ANCMA continua a essere molto delicata. E in seguito al retroscena pubblicato da noi lo scorso lunedì, arriva una precisazione del persidente dell'associazione Andrea Dell'Orto. "Mi corre l’obbligo di comunicare che le informazioni da voi riportate non corrispondono al vero e presentano inesattezze sostanziali, a partire da quella riguardante la presunta elezione del Sig. Franco Acerbis che altro non rappresenta che un’autoproclamazione illegittima. Desidero contestualmente informarLa che ho personalmente dato mandato ai miei legali di procedere con una denuncia entro venerdì 14 giugno 2019 nei confronti del Sig. Franco Acerbis per calunnia, diffamazione e tentata violenza privata".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Gianni. Mollo
    Certo che abbiamo toccato il fondo. ANCMA non riesce a trovare da anni un equilibrio sulla gestione. Conosco personalmente i due personaggi , e ho avuto rapporti cordiali e professionali , ma sono meravigliato che certe questioni non vengano risolte nelle segrete stanze. Speriamo nel buon senso.