Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Nasce Blue Bike Camp, la scuola di maxi enduro

Redazione
dalla Redazione il 31/05/2019 in Attualità
Nasce Blue Bike Camp, la scuola di maxi enduro
Chiudi

Corsi di guida e giri-avventura in sella alle Yamaha 1200 Super Ténéré nella academy creata dall'ex campione Daniele Madrigali

Da tempo si sentiva l’esigenza di un riferimento targato Yamaha nel mondo delle maxi-enduro adventure. Oggi nasce Blue Bike Camp, innanzitutto una scuola di guida off-road legata agli appassionati motociclisti della casa dei tre diapason, ma anche un organizzatore di giri di gruppo sugli splendidi sterrati dell’Alta Val Tidone e dintorni.

Blue Bike Camp, creato dall’esperto e pluricampione mondiale manager di enduro Daniele Madrigali, sarà caratterizzato quindi da corsi di guida di vario livello e giri-avventura (adventour) per moto Yamaha e non solo (verranno accettati motociclisti con qualunque marca), con la disponibilità di un parco mezzi composto dalle XT1200Z Super Ténéré, per chi intendesse noleggiarle. Blue Bike Camp avrà base di ospitalità e training nella cornice del Mulino Borgo Lentino, a Nibbiano (PC).

 

Le date e i costi

Saranno tre le date dei corsi di livello Base, che si terranno nell’arco di una giornata e saranno aperti a tutti (anche moto non Yamaha): 15 giugno, 6 luglio e 7 settembre. I corsi saranno aperti a un numero massimo di 10 motociclisti, che potranno partecipare con moto proprie di ogni marca o utilizzando le Yamaha XT1200Z Super Ténéré fornite dall’organizzazione a richiesta. I corsi saranno tenuti da istruttori esperti, campioni di grandi sfide fuoristrada del passato, pronti a trasmettere la loro esperienza e i loro segreti ai partecipanti. Il costo di partecipazione al corso è di 250 euro, il noleggio della moto è di 150. Il costo comprende il corso di guida, un welcome coffee e un pranzo con cucina tipica. Blue Bike Camp rilascerà un attestato di frequenza a fine corso.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV