Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Swank Rally: ecco il team Yamaha

Redazione
dalla Redazione il 16/05/2019 in Attualità
Swank Rally: ecco il team Yamaha
Chiudi

Ci sarà anche il dakariano Alessandro Botturi nella squadra ufficiale della Casa dei tre diapason. Che si presenterà al pubblico nel corso di The Reunion

Si accendono i riflettori sugli eroi Yamaha pronti ad affrontare lo Swank Rally di Sardegna Classic, organizzato da Deus ex Machina.

Dopo aver partecipato a un vero e proprio casting e superato sessioni tecniche, pratiche e teoriche Marco Aurelio Fontana, Alberto Naska, Max Giusti, Giorgio Rocca e Mattia Saggio sono pronti per le prove speciali, i chilometri, gli scenari mozzafiato della sfida unica nel suo genere. Per arrivare al traguardo avranno a disposizione solo passione per le due ruote, spirito d'avventura e voglia di divertirsi. Il comune denominatore: la grinta ed il fascino dei modelli Yamaha, alcuni appartenenti alla storia, come la Yamaha TT600R 2WD.

La crew della Casa dei Tre Diapason si completa con Filippo Bassoli di Deus ex Machina, Romano Brida di Bullfrog e Ringo, DJ di Virgin Radio. La squadra di gentlemen saluterà il pubblico durante The Reunion, presso l'Autodromo Nazionale Monza, il 18 maggio, dove ci sarà il prologo dello Swank Rally con una prova speciale, per poi fare rotta verso Genova e salpare alla volta della Sardegna. Ospite d'eccezione Alessandro Botturi in sella alla nuovissima Ténéré 700, portacolori di Yamaha e reduce dall'ultimo successo conquistato nell'Africa Eco Race 2019 e le precedenti vittorie dei raid in Africa e in America.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV