Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Valeri84 Riders District

Redazione
dalla Redazione il 15/04/2019 in Attualità
Valeri84 Riders District
Chiudi

Aprirà domenica 5 Maggio a Caerano Di San Marco (TV) un nuovo concept store dall’ambientazione californiana con un’ampia scelta di abbigliamento tecnico e caschi

A Caerano Di San Marco (TV) domenica 5 Maggio a partire dalle ore 14, ci sarà opening ufficiale del  Valeri84 Riders District, il concept store dall’ambientazione californiana con un'ampia scelta di abbigliamento tecnico e caschi dedicati allo stile Caferacer, Scrambler, Custom e Heritage con marchi ricercati molto particolari. Ma anche per gli appassionati è stata pensata un’ampia area di abbigliamento casual e calzature sempre in puro stile bikers.

L’ampia area esterna sarà dedicata ai tantissimi ospiti tra cui famosi preparatori come Imbarcadero14Venice, MrMartini, BottegaBastarda. È in pratica un nuovo ampliamento a 1km dalla sede storica VALERISPORT dove sono stati suddivisi i “mondi”.

Durante il pomeriggio, sarà presente Maurizio Carraro di Imbarcadero14 in veste di giudice: tra tutte le special degli appassionati che parteciperanno all’evento, sceglierà la più bella, la più originale. Qualunque stile è ammesso ma una sola regola: deve essere realizzata con gusto! I vincitori verranno nominati RIDERS84 dell’anno oltre a tantissimi premi messi a disposizione.

Ma non è finita: a partire da ora fino al 4 maggio, sarà possibile aderire gratuitamente ad un contest fotografico su instagram che racconta la vostra passione per la moto e le customizzazioni. I tre migliori scatti che posteranno su #VALERI84CONTEST saranno premiati con caschi DMD, CABERG e con capi in edizione limitata VALERI84.

Valeri84 Riders District
Valeri84 Riders District
Valeri84 Riders District
Valeri84 Riders District
Valeri84 Riders District
Valeri84 Riders District

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV