Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Una serata Endurance a Milano

Redazione
dalla Redazione il 03/04/2019 in Attualità
Una serata Endurance a Milano
Chiudi

Mercoledì 10 aprile gli spazi dell'Associazione Ciapa La Moto (Via Gardone 22, Milano) ospiteranno il No Limits Motor Team la squadra italiana al via della 24 di Le Mans

Ciapa La Moto mercoledì 10 aprile ha organizzato una serata dedicata alle corse di durata  “Endurance”. Dalle ore 20.00 gli spazi dell'Associazione in Via Gardone 22, Milano ospiteranno il No Limits Motor Team di Moreno Codeluppi, la squadra italiana al via della 24 di Le Mans. Ci saranno i piloti Luca Scassa (affermato protagonista delle classi Superbike e Supersport), Christian Gamarino, Cédric Tangre e Luca Vitali. Ci sarà anche l'artista Jacopo Ghislanzoni, che in collaborazione con l'amico e architetto Jacopo Bellucci ha portato avanti un progetto di ARTE E MOTORI unico nel suo genere.

Le Mans art project è infatti un progetto artistico innovativo che nasce dalla volontà di raccontare le gesta di tutti i piloti che sono stati attori nella 24 Ore di Le Mans moto dal 1978 a oggi, in particolare alle avventure del team "no limits" del  manager Moreno Codeluppi, al quale è stata proposta questa indagine artistica.

Il team No Limits, impegnato nel campionato FIM EWC, ha accolto con entusiasmo la “provocazione” artistica: indossare sulla propria livrea l'opera, un essere mascherato in chiave pop che con un pugno affronta e fende il vento, vincendolo.
Un'impresa inedita nel panorama dell'endurance motociclistico, una prima volta su una moto della categoria stock che si trasforma a tutti gli effetti in un'opera d'arte arte su due ruote.

Mercoledi’ 10 Aprile alle ore 20.00
Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)
Parcheggio MOTO interno GRATUITO

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV