Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benelli 302S arriva in concessionaria

Redazione
dalla Redazione il 28/03/2019 in Attualità
Benelli 302S arriva in concessionaria
Chiudi

La naked entry level della casa pesarese arriva nella rete vendita a 3.990 euro franco concessionario

302S è la nuova naked Benelli pensata per le giovani generazioni, dal design sportivo, moderno ed estremamente accattivante, evoluzione della 300 cc della Casa del Leoncino, best-seller della sua categoria. Una bicilindrica facile, coinvolgente e dinamica, in grado di stupire anche i piloti più esigenti, che ora si presenta con una veste del tutto nuova, a cominciare dal disegno del faro anteriore a led che caratterizza questa nuova due ruote.

 

Benelli 302S arriva in concessionaria

Benelli 302S monta un bicilindrico parallelo ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e quattro valvole. Potenza e coppia sono rispettivamente di 38 Cv (28 kW) a 11000 giri/min e 25,6 Nm (2,6 kgm) a 9750 giri, rendendo 302S una moto che può essere guidata anche con la patente A2. La lubrificazione è a carter umido, la frizione a bagno d’olio, il cambio a 6 velocità con trasmissione finale a catena. Il telaio è il classico traliccio in tubi d’acciaio in grado di garantire la massima agilità e maneggevolezza su strada. Le sospensioni sono affidate ad una forcella idraulica upside-down con steli da 41 millimetri di diametro all’anteriore e da un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile al posteriore.

 

Benelli 302S arriva in concessionaria

Info e prezzi

Come impianto frenante 302S monta davanti un doppio disco flottante di 260 millimetri di diametro, dietro invece un disco flottante da 240 millimetri di diametro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici Pirelli Angel 120/70 all’anteriore e 160/60 al posteriore. Da sottolineare anche la capacità di serbatoio per una moto di questo genere, con ben 16 litri di capienza. 302S è proposta nelle colorazioni bianca con telaio rosso e nera con telaio rosso ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli a 3.990 € f.c.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV