Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson Battle of the Kings: la cinquina delle finaliste

Redazione
dalla Redazione il 26/02/2019 in Attualità
Harley-Davidson Battle of the Kings: la cinquina delle finaliste
Chiudi

Il 7 marzo ai Roma Moto Days sarà eletta la special più bella realizzata dalle concessionarie italiane della Casa di Milwaukee. Quale di queste vincerà?

I voti espressi da oltre 6 mila appassionati dal 15 gennaio alla metà di febbraio attraverso il sito specifico hanno eletto le cinque moto finaliste del contest italiano di Battle of the Kings, il concorso di customizzazione riservato alle concessionarie indetto ogni anno da Harley-Davidson e giunto alla sua quinta edizione.

Le cinque moto così elette dal pubblico verranno esposte sullo stand Harley-Davidson ai prossimi Roma Moto Days, dove il giorno 7 marzo, in una specifica conferenza stampa, verrà proclamata anche la vincitrice italiana assoluta sulla base delle preferenze espresse da un pool di specialisti dell’informazione ed esperti di settore.

A contendersi la vittoria saranno la Space Age di Harley-Davidson Bologna, la Speed Bob di H-D Jesi, la Rusty Sun Softail di Onorio Moto Correggio (RE), la The Answer di H-D Parma e la Unbroken di H-D Golden Hills Arezzo.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.