Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Una festa per i piloti della Dakar per sostenere la Mototerapia

Redazione
dalla Redazione il 21/02/2019 in Attualità
Una festa per i piloti della Dakar per sostenere la Mototerapia
Chiudi

Appuntamento a Milano nei locali di Deus il 25 febbraio per una serata speciale - presentata da Guido Meda - a tema Dakar, una festa che sarà anche l’occasione per conoscere e sostenere la Mototerapia di Vanni Oddera

Segnatevi questa data: 25 febbraio 2019. La location sono i locali di Deus a Milano. L’appuntamento è per una serata per celebrare i piloti italiani della Dakar, ma non solo…Dakar, Half e Deus Ex Machina hanno unito le forze ed organizzato un evento serale durante il quale ti potrai divertire partecipando ad un vero e proprio quiz a tema Dakar, presentato da Guido Meda e con tanti premi in palio. Una festa che sarà un’occasione per conoscere meglio e sostenere la Mototerapia di Vanni Oddera.

Come fare per aggiudicarsi un pettorale e partecipare alla serata?

Vai sul sito www.abeoliguria.it/dakar/ ed effettua la tua donazione da 100 euro tramite PayPal o carta di credito. (Ogni donazione andrà per intero direttamente a fondazione ABEO e consentirà l’accesso alla serata per una persona)

- Ora che hai effettuato la tua donazione (grazie!) attendi qualche minuto per essere reindirizzato alla pagina dove potrei scaricare il pettorale che dovrai mostrare all’ingresso del Deus Portal la sera dell’evento dove ti verrà assegnato il tuo numero di gara.

- Ti sei perso nei meandri del web e non hai trovato il tuo pettorale? Nessun problema mostrando la ricevuta di PayPal dell’avvenuta donazione potrai comunque avere il tuo numero di gara.

 - Sei un ritardatario e non hai effettuato la donazione prima dell’inizio dell’evento? Nessun problema la donazione potrà essere effettuata anche all’ingresso del Deus Portal, sempre con lo stesso metodo dal tuo smartphone. Ti ricordiamo però che il numero dei pettorali è limitato!

 E adesso studia! Storia, Regolamento e Curiosità saranno gli argomenti delle domande del quiz.

Una festa per i piloti della Dakar per sostenere la Mototerapia
Una festa per i piloti della Dakar per sostenere la Mototerapia
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV