Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In Ducati è certificato che si lavora bene

Redazione
dalla Redazione il 01/02/2019 in Attualità
In Ducati è certificato che si lavora bene
Chiudi

Per il quinto anno consecutivo la Casa di Borgo Panigale è stata certificata “Top Employer Italia 2019" per le eccellenti condizioni di lavoro

Ducati è riconosciuta “Top Employer Italia 2019”. La Casa motociclistica bolognese è certificata, per il quinto anno consecutivo, tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute.

La certificazione è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.

Per chi vuole saperne di più: tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul sito www.top-employers.com.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato