Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2019

Attualità

Segura e A.S.98: la moto incontra la moda

Redazione
dalla Redazione il 18/01/2019 in Attualità
Segura e A.S.98: la moto incontra la moda
Chiudi

Per la Fiera di Verona dedicata al settore delle moto vintage e customizzate nasce un progetto che porta la moda in sella alle due ruote

Il marchio francese Segura propone nella sua lounge dal sapore vintage uno stile unico e neo-rétro e si prepara a una nuova collaborazione inedita per il mondo moto. Segura, infatti, parteciperà alla manifestazione veronese in partnership con A.S.98, brand italiano di calzature e accessori moda dal mood grintoso, dall’inconfondibile stile urban e dal tocco artigianale.

 

A.S.98 porterà tutto il glamour dei suoi modelli più iconici, scelti e indossati anche da celebrità come Johnny Depp e Negrita; Segura, dal canto suo, sarà presente con il suo stile senza tempo e quell'allure francese che da sempre il mondo invidia a Parigi.

 

La scelta di Segura indubbiamente colpisce nel segno. L’azienda propone, infatti, abbigliamento tecnico sicuro, perché totalmente certificato, e dai forti tratti glam che si ispirano alle catwalk milanesi e parigine, in grado perciò di svelare chiavi di lettura originali per il settore delle due ruote. Dall’altra parte, il marchio A.S.98, propone una collezione uomo e donna che riprende dichiaratamente alcuni codici dello stile biker, per un risultato stilistico d’effetto che mixa con eleganza mood garage e fashion.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV