Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Piaggio promossa da Moody's

Redazione
dalla Redazione il 16/01/2019 in Attualità
Piaggio promossa da Moody's

L'agenzia di rating ha migliorato il giudizio sull'azienda di Pontedera, passato da B1 a Ba3. Si prevedono miglioramenti dei risultati nell'arco dei prossimi 18 mesi

L’Agenzia di rating Moody’s ha comunicato la revisione del rating sul Gruppo Piaggio, alzandolo da “B1” a “Ba3”. Secondo quanto comunicato dagli analisti di Moody's, “l’upgrade riconosce alla società il miglioramento della profittabilità, il rafforzamento degli indicatori finanziari, e l’aspettativa che gli indicatori di credito rimangano in linea con il nuovo rating nei prossimi 18-24 mesi. Il miglioramento del rating riflette la previsione di Moody’s che Piaggio continuerà ad incrementare i risultati della sua top line e la profittabilità nei prossimi 12-18 mesi”.

 

Nello stesso comunicato Moody’s ha inoltre attribuito outlook “stabile” al Gruppo Piaggio, aggiungendo che “riflette l'aspettativa di Moody's che Piaggio incrementerà tutti i principali indicatori finanziari, e che gestirà con successo la volatilità temporanea della domanda, mantenendo la redditività operativa e generando flussi di cassa positivi”.

 

Piaggio promossa da Moody's
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV