Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2019

Attualità

Al Motor Bike Expo Dell’Orto raddoppia

Redazione
dalla Redazione il 14/01/2019 in Attualità
Al Motor Bike Expo Dell’Orto raddoppia
Chiudi

Carburatori, spilli, getti, corpi farfallati saranno i protagonisti di questa edizione insieme alla linea i-Ride di lubrificanti moto Eni ed ai prodotti aftermarket di Bosch e Mikuni… ma le novità non sono finite!

A pochi giorni dall’apertura del Motor Bike Expo Dell’Orto conferma la sua presenza, e dopo il grande successo delle scorse edizioni, annuncia di aver raddoppiato la superficie dello stand.

Carburatori, spilli, getti, corpi farfallati saranno i protagonisti di questa edizione insieme alla linea i-Ride di lubrificanti moto Eni ed ai prodotti aftermarket di Bosch e Mikuni.

Al MotorBikeExpo, dell’Orto, porta i visitatori in azienda, ci sarà infatti un’area dedicata dove verrà mostrato il ciclo produttivo di un carburatore, partendo dal panetto di alluminio vedremo il pezzo grezzo, il semi-lavorato, l’assemblaggio ed il componente finito e poi montato su un motore.

Per chi vorrà, ci sarà la possibilità di partecipare al #DellortoChallege! Una sfida aperta a tutti i visitatori: che dovranno mettersi alla prova e provare a montare nel minor tempo possibile un carburatore. Alla fine i più veloci diventeranno i protagonisti dello speciale video "Dellorto Challenge MBE".

Nello spazio del MotorBikeExpo Si potrà scoprire anche i prodotti i-Ride! La linea di lubrificanti di qualità per moto e scooter, studiata da Eni, che garantisce potenza, prestazioni elevate e massima affidabilità per ogni tipo di motore. Venduti in esclusiva da Dell’Orto dal 2017 in occasione del Motor Bike Expo ci sarà l’occasione per provarli. Infatti i lubrificanti Eni verranno venduti ad un prezzo speciale e acquistando due litri si riceverà un bellissimo zaino targato i-Ride.

L’appuntamento è all’interno del Pad. 5 Stand 19P dove potrete vedere anche la MotoGP di Cal Crutchlow (LCR – Lucio Cecchinello) e la Paton di Bonetti (categoria Lightweight) che ha corso e vinto al TT!.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV