Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW: a Las Vegas la R 1200 GS a guida autonoma

Redazione
dalla Redazione il 09/01/2019 in Attualità
BMW: a Las Vegas la R 1200 GS a guida autonoma
Chiudi

Curva, guida, frena e si accende da sola: ecco il nuovo prodigio tecnologico della Casa bavarese

C’è anche molta moto nella tecnologia che BMW espone al CES di Las Vegas. Come la BMW R 1200 GS a guida autonoma. Si tratta di una moto in grado di accendersi, accelerare, eseguire manovre in curva, rallentare, e fermarsi – il tutto completamente in autonomia. Lo sviluppo di questo esemplare fornirà preziose informazioni sulla dinamica di guida, che potranno essere utilizzate per aiutare il motociclista a riconoscere situazioni di pericolo e a gestire manovre particolarmente complesse.

La moto a guida autonoma, grazie al riconoscimento delle traiettorie ideali e delle curve, al corretto punto di frenata e all'accelerazione ottimizzata, consente al pilota di migliorare costantemente le proprie capacità.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • franna
    Bene si guida da sola , e poi dova cosa Fa ridicoliiiiii
  • gianni060520
    fantastico! finalmente potremo andare in moto e, invece di guardare il panorama, potremo mandare messaggi, consultare gli ultimi post su facebook o altro!! ragazzi, siamo seri, mandiamoli a cagare questi tedeschi, andiamo piano, guardiamoci intorno, 50 cavalli bastano e avanzano per divertirsi senza rischiare. E poi alla fine forse io ci metto 30 minuti in più.........forse........ma non mi sono rincoglionito guardando il mio schermo da 7....9....11....15....18....pollici e non mi sono dimenticato che dietro ho anche una zavorrina che richiede un poco di attenzione, ma forse a lei un poco di attenzione la riserveranno quelli che sono arrivati mezz'ora dopo.....................................................lamps

Correlate

Annunci usato