Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La Befana arriva (anche) in moto!

Redazione
dalla Redazione il 03/01/2019 in Attualità
La Befana arriva (anche) in moto!
Chiudi

Appuntamento domenica 6 Gennaio in Corso Sempione a Milano per portare, in moto o in scooter, doni e un po' di allegria ai pazienti degli Istituti Don Orione e Sacra Famiglia di Cesano Boscone

Prosegue la tradizione. A Milano, come ogni anno, il 6 gennaio la Befana arriva (anche) in moto. La "Befana Benefica Motociclistica ", il tradizionale appuntamento giunto alla 52esima edizione organizzato dal Moto Club Ticinese Motoclub - Vigili del fuoco Milano che coinvolge sempre migliaia di motociclisti.

Per chi non la conoscesse, la Befana benefica Motociclistica è l’occasione per portare giocattoli, dolci e vestiti ai bambini ospiti del Piccolo Cottolengo Don Orione e dell'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, ma soprattutto per portare a tutti i pazienti, come recita il tradizionale slogan dell’evento: “Un sorriso per un giorno”. Se volete prendervi parte ecco un elenco delle cose che si possono portare.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8.30 in corso Sempione.

La Befana arriva (anche) in moto!

Non solo Milano, in tutta Italia

Lo sappiamo, la Befana Benefica Motociclistica a Milano è solo uno dei tanti raduni benefici che si svolgono il 6 gennaio in tutta Italia, pertanto se conoscete e volete dare visibilità ad altri eventi/raduni in programma in quella data lasciate un commento a questo articolo e buona moto befana a tutti!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.