Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Casa Marco Simoncelli, un sogno che diventa realtà

Redazione
dalla Redazione il 03/01/2019 in Attualità
Casa Marco Simoncelli, un sogno che diventa realtà
Chiudi

A Sant’Andrea in Besanigo (RN) un centro diurno destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. L’inaugurazione domenica 20 gennaio 2019, giorno divenuto l’annuale appuntamento in ricordo del compleanno del Sic

Si avvicina un appuntamento importante: domenica 20 gennaio 2019, giorno divenuto l’annuale appuntamento in ricordo del compleanno del Sic.

Quest’anno però si festeggerà in un modo speciale, trasformando la giornata nell’inaugurazione ufficiale di “Casa Marco Simoncelli” a Sant’ Andrea in Besanigo (RN).

Un incontro che concretizza un ambizioso progetto iniziato circa cinque anni fa, a cui sono stati destinati tanto impegno e tutto il ricavato delle precedenti edizioni di Buon Compleanno, Spurtlèda58, Motoraduni e tanto altro. Un sogno che diventa realtà. Un centro diurno nato dal progetto “Dopo di Noi”, destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. Il centro sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019 ore 11.30 in via della Repubblica a Sant’Andrea in Besanigo (RN). L’invito è aperto a tutti coloro che ci sono stati vicini sin da quando l’idea di questo progetto era solo un bellissimo sogno.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.