Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Natale in Nolan è già arrivato

Redazione
dalla Redazione il 21/12/2018 in Attualità
Il Natale in Nolan è già arrivato
Chiudi

Oltre 50 piloti si sono ritrovati in azienda per la tradizionale festa. Dopo gli auguri sono stati premiati per i traguardi raggiunti durante la stagione 2018

Il Natale è alle porte e in Nolan è già tempo di festeggiamenti. Oltre 50 piloti si sono ritrovati in azienda per la tradizionale festa di Natale. Un appuntamento ormai attesissimo da tutti!

“È grazie al vostro impegno che anche quest’anno siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti in un mercato così competitivo! – ha detto il Presidente Alberto Vergani che ha poi aggiunto “Questi piloti portano il nome di Nolan in tutto il mondo ed è per noi un piacere averli qui con noi oggi!”

Dopo gli auguri sono stati premiati per i traguardi raggiunti durante la stagione 2018 oltre 50 #Nolanriders. Tra loro anche Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Marco Melandri, Chaz Davies e Alex Rins, oltre a molti piloti del mondo off-road.

Last but not least, l’AD Enzo Panacci ha voluto sottolineare che anche quest’anno i dipendenti possono contare su un buon premio di produzione, segnale di un andamento positivo dell’azienda.

Nolangroup augura a tutta la #Nolanfamily un Buon Natale e un 2019 da veri #Nolanriders all’insegna delle due ruote!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV