Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motomorphosis: quando la sicurezza incontra l'arte

Redazione
dalla Redazione il 13/12/2018 in Attualità
Motomorphosis: quando la sicurezza incontra l'arte
Chiudi

In occasione dei nove anni di attività il Palazzo della regione Lombardia celebra l'associazione con una mostra dei lavori prodotti da artisti affermati e allievi di scuole e università

Motomorphosis è un'associazione che dal 2009 si impegna a divulgare il tema dell’educazione e della sicurezza, non solo stradale, su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Fino al 13 febbraio, presso il Palazzo della Regione Lombardia, si celebra con una mostra espositiva il percorso compiuto dall’associazione in questi anni e i suoi progetti futuri. Un’occasione per ripercorrere insieme a partner, amici, istituzioni e vip la storia di Motomorphosis. Ha inaugurato la mostra Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia.
 

In questa esposizione si potranno ammirare alcune delle opere realizzate da artisti affermati, emergenti e nate dalle proposte creative ricevute dalle scuole e dalle università presso le quali Motomorphosis diffonde le tematiche dell’educazione e della sicurezza. Inoltre ci sarà una speciale area dedicata a un mapping digitale educativo: un’innovativa tecnologia multimediale e sensoriale che permette allo spettatore di vivere la convivenza stradale attraverso la proiezione su una motosilhouette (simbolo dell’associazione) e sull’ambiente circostante immagini, frasi, claim e molto altro.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV