Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ciapa la moto presenta la ''Rally Ride Night''

Redazione
dalla Redazione il 22/11/2018 in Attualità
Ciapa la moto presenta la ''Rally Ride Night''
Chiudi

Una serata con i piloti italiani al via nelle due principali competizioni marathon 2019 in Africa e Sud America

Con i giochi ormai chiusi per MotoGP, SBK e MXGP, tutta l'attenzione degli appassionati delle due ruote si concentra sulle principali competizioni marathon in Africa e Sud America. La Dakar non ha bisogno di presentazioni, ed è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, Case e Team. È l'appuntamento off-road più atteso, e certamente quello di maggior fascino a livello internazionale. Alla Dakar, da qualche anno si affianca anche l’Africa Eco Race che ha riportato le moto in quelle terre e strade dove tutto è nato, ovvero le strade della mitica Parigi-Dakar. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato queste competizioni, che continuano a essere un richiamo fortissimo per i Piloti e Team che si vogliono confrontare nelle più grandi sfide su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar e dell’Africa Eco Race, è dedicata una serata speciale il 28 Novembre 2018 da Ciapa la Moto.

A partire dalle 20.00, Alessandro Botturi, Martino Bianchi, Jacopo Cerutti, Fabrizio Carcano, Maurizio Gerini, Maurizio Cecconi, Livio Metelli,  Gabriele Minelli, Mirco Miotto, Franco Picco, Diocleziano Toja, Paolo e Sara  Ceci, Elio Aglioni, Mirco Miotto, Claudio Terruzzi, Simone Agazzi, Giacomo Vismara, Elisabetta Caracciolo, Bruno Birbes, Donato Benedetti, Francesco Agnoletto e molti altri saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative  che accompagnano le poche settimane che precedono il via.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano);

Data: 28 Novembre 2018 dalle 20.00

Parcheggio moto interno gratuito

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV