Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Eternal city motorcycle custom show torna a Roma

Federico  Garbin
Federico Garbin il 13/11/2018 in Attualità

Sabato 18 e domenica 19 appuntamento a Roma per gli appassionati di custom e café racer: arriva Eternal city motorcycle custom show

Eternal city motorcycle custom show torna a Roma
Chiudi

Dove? Negli spazi dell'Ex Dogana, in via dello Scalo di San Lorenzo a Roma.

Cosa? L'Eternal city motorcycle custom show: ovvero un importante evento dedicato ai chopper artigianali, café racer e moto personalizzate di ogni genere. Che si potrenno anche guidare grazie ai test ride dei modelli 2019 di BMW, Harley-Davidson, Ducati e Triumph.

Quando? Il 17 e il 18 novembre, dall 9 alle 21 nella giornata di sabato, dalle 9 alle 19 domenica. 

E non ci saranno solo moto, ma anche ospiti di eccezione, come l'americano Cole Foster (leggenda vivente del custom internazionale) o Voodoo Larry, re del custom car e stunt show di auto e moto. Non mancherà poi, come nelle altre edizioni, il contest curato dalla rivista di settore Low Ride con premi anche in denare e auto custom e hot rod, con modelli d'epoca personalizzati e trasformati in pezzi unici. 
Infine la musica: concerti e spettacoli, come quelli delle 'fuel girls' che sul palco si esibiranno in performance col fuoco. Sugli schermi della ex Dogana verranno poi proiettati lungometraggi, cortometraggi, documentari e clip selezionati per il MotoTematica Film Festival.

I prezzi? 12 euro per gli adulti, entrata libera per bambini fino a 5 anni, 8 euro per i ragazzi dai 6 ai 12 anni Infine biglietto ridotto a 10 euro per possessori di tessera Fmi e Hog.

Per Info: www.eternalcitycustomshow.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV