Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Attualità

Dueruote in EICMA: un fiume giallo attraversa Milano

Federico  Garbin
Federico Garbin il 12/11/2018 in Attualità

Ancora una volta abbiamo conquistato Milano! Grande successo di pubblico per la terza edizione del nostro motoraduno, organizzato insieme a EICMA e al Motoclub Motofalchi

Dueruote in EICMA: un fiume giallo attraversa Milano
Chiudi

Poco importa se un cielo plumbeo si abbatte su questa domenica mattina milanese: dentro l’area di Dueruote, all’interno di City Life Shopping District, le moto continuano a sciamare già dalle otto. E sono tantissime, ce ne accorgiamo poco prima di partire, quando ci raduniamo tutti sotto il gonfiabile per la foto ricordo. Un omaggio per tutti, da parte di KTM e via, si va.

 

Per puro gusto

Facendolo nella maniera che più ci piace, insieme e, chiaramente, in moto, ma anche in scooter. C’è un colore preponderante: è il giallo fluo, quello dei gilet ad alta visibilità che indossano tutti i partecipanti. Le moto, invece, sono di tutti i colori, di tutti i tipi. La passione non ha bandiera, se non quella della condivisione, di esserci per esserci. Per puro gusto.

Dueruote in EICMA: un fiume giallo attraversa Milano

Tutti in moto (e in scooter!) a EICMA

Incredibile è guardare questo serpentone snodarsi fra le vie di Milano.Davanti a tutti, il nostro pick-up Fiat Fullback  e le Forze dell’ordine, in moto, che fanno strada fermando il traffico. I passanti si fermano, salutano, fanno foto, domandandosi ciò che sta accadendo. Qualcosa di speciale: noi di Dueruote, insieme ai ragazzi del club Motofalchi, andiamo ad Eicma.

Dueruote in EICMA: un fiume giallo attraversa Milano

Un viaggio nella città con un solo obiettivo, andare al Salone!

Tagliamo Milano senza tralasciare i luoghi simbolo di questa città. Passiamo dal Duomo, sfioriamo la stazione Centrale e Porta Venezia, le vie dello shopping nelle quali si inizia a respirare un’aria prenatalizia. Intanto, sorridendo in barba a qualche timida goccia di pioggia, ci avviciniamo a Eicma. È il momento di parcheggiare le moto all’interno, come vip, e godersi la festa in quest’ultimo giorno. Per molti, il più bello.

Dueruote in EICMA: un fiume giallo attraversa Milano

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV