Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Drive Up: Quattroruote e Mediaset accendono i motori

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2018 in Attualità

Da domani alle 13.50 ogni sabato su Italia1 andrà in onda Drive Up, il nuovo programma dedicato al mondo dei motori ideato e realizzato da Quattroruote e Mediaset

Drive Up: Quattroruote e Mediaset accendono i motori
Chiudi

Da domani, 10 novembre, ogni sabato andrà in onda su Italia1 alle 13.50 Drive Up, il nuovo programma interamente dedicato al mondo dei motori ideato e realizzato dai nostri colleghi di Quattroruote e RTI-Mediaset. Un format innovativo che unisce informazione e intrattenimento, passione e focus tecnici in una formula inedita e coinvolgente. 

 

Le sfide impossibili

Protagonisti di Drive Up sono alcune delle firme più note di Quattroruote, a cominciare dal direttore, Gian Luca Pellegrini, che in ogni puntata lancia il guanto di una sfida impossibile, raccolto da un volto sempre diverso: personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, alcuni anche inaspettati, che si cimentano tra i cordoli di Vairano con modelli ad alto tasso di cavalli in un challenge ad armi... impari. Ad accogliere gli sfidanti si alternano due padroni di casa molto speciali: DJ Ringo, grande appassionato di motori a due e quattro ruote, e Margherita Granbassi, campionessa di scherma e conduttrice televisiva.



Ma a Drive Up non si parla solamente di novità e modelli iconici: grande spazio è dedicato a storie, eventi, approfondimenti sulle nuove tecnologie oggi protagoniste nel mondo automotive, al design e alle auto green, senza dimenticare uno sguardo alla sport, soprattutto quello più green che c’è, la Formula E. 


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV