Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Fuorisalone è da Ciapa la Moto

Redazione
dalla Redazione il 05/11/2018 in Attualità

Sabato 10, nella sede milanese del ritrovo cult dei motociclisti, a partire dalle 20 si terrà uno dei party più attesi del weekend di EICMA

Il Fuorisalone è da Ciapa la Moto
Chiudi

Ciapa La Moto, con Motul e Suzuki, presenta la settima edizione di Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il 10 novembre dalle ore 20 in via Gardone 22 a Milano.

L’imperdibile party a base di rock e passione per le due ruote fa parte del ricco calendario FuoriSalone di Eicma 2018, in programma a Fiera Milano dal 8 all’11 novembre. Protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Motorcycles & Rock’n Roll sono i lubrificanti di Motul e le moto di Suzuki, che esporrà la special “ZERO” by Officine GP Design su base GSX-S750.

Occasione imperdibile anche per conoscere la Suzuki V-Strom Academy che permette agli appassionati di fuoristrada di approfondire la tecnica di guida lungo i bellissimi percorsi del piacentino; inoltre verrà presentato il progetto “Suzuki On The Road” in collaborazione con il tour operator Culture Lontane, un modo per viaggiare in tutto il mondo in sella a Suzuki.

 La musica dal vivo del Peter’s Room Band and Elektra, la birra e i famosi panini di Ciapa la Moto faranno da contorno a una serata indimenticabile. Da non perdere anche il DJ Set con #eranoavanti.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV