Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Attualità

Ducati World Première 2019

Redazione
dalla Redazione il 03/11/2018 in Attualità

Domenica 4 novembre alle 19 su Sky Sport MotoGP e anche in live streaming su skysport.it e premiere.ducati.it in diretta dal Teatro Linear Ciak di Milano, la Ducati World Première

Ducati World Première 2019

Domani, domenica 4 novembre, in diretta su Sky Sport MotoGP dal Teatro Linear Ciak di Milano, da non perdere l’appuntamento con il Ducati World Première 2018: a partire dalle 19.00, sul canale 208 (e anche in live streaming su skysport.it e premiere.ducati.it), in programma l’evento annuale che la casa motociclistica bolognese riserva agli appassionati di tutto il mondo per presentare le proprie novità di prodotto.

In diretta dalle 19, le novità Ducati 2019

Sul palco del teatro milanese, l’AD Ducati Motor Holding Claudio Domenicali mostrerà in anteprima tutte le nuove proposte del Model Year 2019, in attesa dell’apertura ufficiale di EICMA (dall’8 all’11 novembre alla Fiera di Milano). Condurranno la serata su Sky Vera Spadini e Zoran Filicic. Tante le novità che la Rossa di Borgo Panigale propone in anteprima assoluta: tra queste, tre moto completamente nuove. Sul palco della DWP2019 anche la nuova gamma Scrambler e il nuovo Multistrada 1260 Enduro, insieme alla MIG-RR (l’ultima e-mtb nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebike). 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato