Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Equipaggiamento

ABC Tools, le novità a EICMA 2018

Redazione
dalla Redazione il 01/11/2018 in Equipaggiamento

Il leader dell’utensileria professionale internazionale sarà presente ad EICMA dove presenterà un’ampia gamma di novità a marchio ABC e in particolare la linea completa delle borse Tecno Bag nella nuova colorazione e i carrelli portautensili

ABC Tools, le novità a EICMA 2018
Chiudi

ABC Tools, leader dell’utensileria professionale internazionale, sarà presente ad EICMA 2018 dal’8 al 11 Novembre a Fiera Milano Rho con uno stand dedicato al mondo due ruote e un interessante concorso a premi per i professionisti. Un brand storico che sta vivendo una fase di grande rinnovamento strategico con scelte precise di filosofia commerciale.

La presenza ad Eicma 2018 rientra nella nuova vision del gruppo – “Il nostro obiettivo è quello di generare nuovi contatti e sviluppare il nostro business anche oltre confine – anticipa Andrea Alvisi responsabile Marketing e Logistica – Eicma è il più grande evento internazionale dedicato alle due ruote e, dopo i numeri straordinari di visitatori registrati nella passata edizione, saremo presenti anche quest’anno (al Pad. 11 Stand I46). Intendiamo infatti rafforzare la conoscenza del nostro brand anche nel settore del motociclismo, proponendo utensili di alta qualità adatti ad ogni professionista e disponibili in pronta consegna grazie alla nostra logisticain 24 ore! Siamo anche protagonisti nel mondo sportivo sostenendo il Campionato Italiano Velocità e intendiamo incrementare la nostra presenza nel mondo del motociclismo che richiede partner tecnici di altissima qualità”.

Abc Tools presenterà un’ampia gamma di novità a marchio ABC e in particolare la linea completa delle borse Tecno Bag nella nuova colorazione e i carrelli portautensili indispensabili per ogni professionista, ad oggi anche personalizzabili con il proprio logo.

“E per i possessori di Partita Iva, abbiamo indetto un concorso a cui si potrà partecipare dalle ore 9.00 di martedì 6 novembre alle ore 12.00 di venerdì 9 novembre, semplicemente compilando la cartolina con i propri dati. In palio tre fantastici premi tutti a brand ABC: il carrello Pilot completo di utensili posizionati negli appositi alloggiamenti; il banco da lavoro mobile con robusta struttura in lamiera e piano in legno multistrato; la valigia con assortimento di chiavi a bussola composto da 97 utensili.”

 

ABC Tools, le novità a EICMA 2018

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV