Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

The Portal, il primo club esclusivo per motociclisti

Marco Gentili
di Marco Gentili il 30/10/2018 in Attualità

Nel motoquartiere di Milano, sopra al Deus Cafe, sorge questo spazio a cui si accede solo con la chiave. Ottenerla è più facile del previsto, ma a una condizione. Ecco quale...

The Portal, il primo club esclusivo per motociclisti
Chiudi

Un “club segreto” nel centro del motoquartiere di Milano, una specie di luogo esclusivo dove condividere le proprie passioni. Esiste ed è in via Thaon di Revel 3. Esatto, proprio l’indirizzo di Deus ex Machina. E il club dov’è? Al piano di sopra. Ma non si può entrare, a meno che non si abbia la chiave. Ecco The Portal, la nuova trovata della sede italiana di Deus.

 

Solo con la chiave

The Portal è un bar, un ristorante, un cinema, uno spazio tutto da godere, aperto a tutti. O meglio, a tutti coloro che sono in possesso della chiave, attraverso cui si può accedere al cancello bianco che è la porta d’ingresso del locale. “Lo spazio nasce per coccolare i clienti storici di Deus, ma è aperto a tutti”, spiega Filippo Bassoli di Deus Italia. Ma non è un concetto in contraddizione? “No – replica – noi diamo la chiave del club dopo aver conosciuto l’aspirante socio, gli presentiamo il responsabile del club che diventa un po’il suo angelo custode”.

 

Unica regola: usare il club

Per avere la chiave non si paga, ma esiste un requisito fondamentale: usufruire con regolarità dei servizi del club. “La chiave non è uno status symbol ma un modo per accedere a questo mondo parallelo – spiega Bassoli – qui si può venire per un drink con gli amici, per fare una riunione di lavoro ma anche per conoscere gente nuova, che ha in comune la passione per la moto, il surf e tutto il lifestyle di Deus”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV