Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Su Dueruote di novembre: la comparativa delle naked 300 cc

Redazione
dalla Redazione il 22/10/2018 in Attualità

Honda CB300R o Husqvarna Vitpilen 401: campioni di stile e oggetti del desiderio per il 18enni più trendy. Qual è la migliore? Noi le abbiamo messe a confronto. E abbiamo scoperto che...

Su Dueruote di novembre: la comparativa delle naked 300 cc
Chiudi

Il messaggio è positivo: la bellezza può ancora salvare il mondo (delle moto). Due “piccole” così graziose, così curate e così equilibrate non si erano ancora viste. Eppure negli ultimi anni il seme delle cilindrate basse è tornato a germogliare, eccome, e dato numerosi frutti; alcuni succulenti, alcuni meno saporiti. Qui siamo davanti a due primizie da leccarsi i baffi.

Non è una questione di prestazioni, quanto di forma e di sostanza. La Honda CB300R e la Husqvarna Vitpilen 401 sono due piccole grandi moto. Belle da guidare, da guardare e addirittura da toccare. Le accomuna il fanale tondo e una linea postmoderna, fatta di proporzioni semplici, tratti netti e nessuna concessione alla banalità.

Il servizio completo è sulle pagine di Dueruote di Novembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato