Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Attualità

All'EICMA con Dueruote: il nostro motoraduno

Redazione
dalla Redazione il 18/10/2018 in Attualità

Domenica 11 novembre a Milano si svolgerà la terza edizione del nostro grande motoraduno: un'occasione unica per stare insieme ed entrare al salone in moto o in scooter! Attenzione quest'anno il ritrovo è a CityLife Shopping District

Ci siamo. È iniziato il conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'anno motociclistico, l'EICMA. La presenza al Salone per tutti gli appassionati è imprescindibile. E se state già pensando di organizzare la vostra visita, ecco quello che fa per voi: Dueruote, EICMA, il Motoclub Motofalchi, CityLife Shopping District  e con il patrocinio della Regione Lombardia, organizzano per il terzo anno consecutivo "Dueruote in EICMA".

Il grande motoraduno che consente a tutti gli iscritti di attraversare le vie di Milano in passerella e di entrare al Salone con la propria moto o scooter e, da veri privilegiati, di parcheggiare all'interno dell'area della Fiera di Rho. E non è finita, una volta posteggiata la moto troverete un comodo deposito per i caschi, per l'abbigliamento e... un gadget da ritirare (una copia di Dueruote, un portacasco e l’immancabile gilet ad alta visibilità griffato Dueruote).  

PER ISCRIVERVI, CLICCATE QUI!

Con l’iscrizione al raduno si parcheggia la moto (o lo scooter) e si entra in EICMA

La quota di iscrizione è di 15 euro ed è comprensiva del biglietto di ingresso al Salone. Attenzione, quest'anno il punto di ritrovo del nostro raduno sarà a CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri Ipogea con ingresso e uscita da Largo Domodossola percorrendo Via Ortese a Milano. Attenzione non perdete tempo, i posti sono limitati!

L'appuntamento è domenica 11 novembre dalle 7.30 alle 9.00 (partenza alle ore 09.30). Da lì poi il serpentone di moto e scooter, guidato dalla Polizia Locale, partirà per raggiungere la Fiera.

PER ISCRIVERVI, CLICCATE QUI!

All'EICMA con Dueruote: il nostro motoraduno

Informazioni utili

La chiusura delle iscrizioni al Motoraduno avverrà domenica 04/11/2018.  La quota di iscrizione è di 15 euro anche per i tesserati FMI; attenzione con pagamento Paypal la chiusura delle iscrizioni avverrà il 10/11/2018.
Sarà possibile effettuare l'iscrizione, fino ad esaurimento posti, direttamente domenica 11 novembre in questo caso il pagamento dovrà essere fatto in contanti.

Punto di ritrovo
Piazza Tre Torri 20145 Milano, Italia - City Life Shopping District
INGRESSO DA LARGO DOMODOSSOLA
Check-In dalle 07:30 alle 09:00
Partenza corteo ore 09:30 circa

PER ISCRIVERVI, CLICCATE QUI!

All'EICMA con Dueruote: il nostro motoraduno
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.