Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna il Distinguished Gentleman's Ride

il 24/09/2018 in Attualità

Domenica 30 settembre si svolgerà (in tante città del mondo fra cui Milano) la sesta edizione del ride benefico che supporta - attraverso la Movember Foundation - la ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile

Torna il Distinguished Gentleman's Ride
Chiudi
Torna il Distinguished Gentleman's ride. Ancora una volta nelle strade di tutto il mondo il rombo dei motori riecheggerà a sostegno del ride benefico che supporta - attraverso la Movember Foundation - la ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile. La data da segnare in agenda è domenica 30 settembre 2018. Le iscrizioni si apriranno l'1 agosto.

Come è nato il Distinguished Gentleman's Ride

È il 2012 quando Mark Hawwa - ispirato da un'immagine di Don Draper in sella ad una moto classica e vestito in stile sixties - inaugura la prima edizione di The Distinguished Gentleman's Ride con la partecipazione di 2.500 riders in 64 città del mondo. Cinque anni dopo l'interesse mondiale verso questo evento unico nel suo genere cresce a tal punto da quadruplicare i partecipanti e raccogliere in totale 13M $.

I numeri del Distinguished Gentleman's Ride


In Italia l'edizione 2017 ha registrato una grandissima affluenza nelle 44 città coinvolte da nord a sud, raggiungendo il picco di 1.366 biker al ride di Milano, che ha fatto conquistare al nostro Paese il gradino più alto del podio per partecipazione prima di Madrid e Buenos Aires.

E oggi, per il sesto anno di The Distinguished Gentleman's Ride, gli obiettivi sono chiari: coinvolgere oltre 70.000 motociclisti in 95 Paesi per aggiungere altri 6M $ donati per la ricerca.

Triumph Motorcycles e Zenith Watches - partner ufficiali dell'evento - saranno ancora una volta a fianco di The Distinguished Gentleman's ride mettendo in palio, per coloro che si mostreranno più generosi iscrivendosi e donando sul sito www.gentlemansride.com, sia 4 nuovissime motociclette che 5 orologi creati su misura. Anche Hedon Helmets, inoltre, metterà a disposizione 100 straordinari caschi artigianali da regalare ai maggiori sostenitori della raccolta fondi.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato