Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

L'Open House di Moto Guzzi diventa solidale

il 03/09/2018 in Attualità

Nel corso della manifestazione, al teatro comunale di Mandello del Lario si terrà una mostra fotografica (a ingresso gratuito) organizzata dalla onlus "Bambini Cardiopatici nel Mondo"

L'Open House di Moto Guzzi diventa solidale
Chiudi
Bambini Cardiopatici nel Mondo, la onlus fondata e presieduta dal professor Alessandro Frigiola, che da 25 anni opera nei Paesi in via di sviluppo per dare una speranza di vita ai piccoli affetti da cardiopatie congenite, si mette in mostra a Mandello Del Lario. In occasione dell’annuale motoraduno internazionale della Moto Guzzi nella cittadina lombarda, l’Associazione ha raccolto l’invito dell’Amministrazione Comunale per arricchire il programma dell’evento con una mostra fotografica (ingresso gratuito) dal 7 al 9 settembre nella Sala Consiliare di piazza Leonardo da Vinci. Durante i 3 giorni della mostra, saranno esposte 19 fotografie firmate dal celebre giornalista e fotoreporter Giovanni Porzio. Si tratta di una selezione di scatti estrapolata dal libro Le mani nel cuore. Dottor Alessandro Frigiola, “una straordinaria esperienza di vita”, firmato dallo stesso Porzio.

Dove vedere la mostra

La mostra sarà inaugurata il 6 settembre alle 20.30 presso il Teatro Comunale Fabrizio De Andrè (piazza Leonardo Da Vinci) alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali e del professor Frigiola. L’esposizione sarà aperta venerdì 7 e sabato 8 settembre dalle 10 alle 18, domenica 9 dalle 10 alle 15, l’ingresso è gratuito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV