Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ecco come provare le Kawasaki

il 28/08/2018 in Attualità

In occasione del terzo e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Vintage Endurance FMI in programma questo fine settimana ad Adria, Kawasaki, in qualità di sponsor ufficiale offrirà a tutti gli appassionati l'opportunità di effettuare demo ride gratuiti

Ecco come provare le Kawasaki
Chiudi

In occasione del terzo e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Vintage Endurance FMI (1-2 settembre-Adria), Kawasaki, in qualità di sponsor ufficiale offrirà a tutti gli appassionati l'opportunità di effettuare demo ride gratuiti.

Kawasaki sarà presente all’interno dei paddock con le Kawasaki Z 900RS, nata dalla celebre Z1 900 Super Four del 1972, e con la Z900 RS CAFE caratterizzata da una livrea “lime green” con strisce bianche a richiamare le Kawasaki Endurance degli anni ’80. Il demo ride si svolgerà nella sola giornata di domenica 2 settembre su un percorso esterno al circuito.

L'ingresso in Autodromo e il test delle moto saranno gratuiti. La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento delle prove. Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti di abbigliamento tecnico protettivo e della patente in corso di validità.

Si potrà salire in sella alla vostra Kawasaki preferita anche con un passeggero, purché dotato dell’abbigliamento sopra elencato Le iscrizioni si terranno direttamente in loco.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato