Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Indian con Lee Munro per abbattere il muro delle 200 miglia orarie

il 07/08/2018 in Attualità

Alla prossima Bonneville Speed Week il nipote di Burt Munro tenterà di superare il proprio record a bordo di uno streamliner ricavato su base Indian Scout

Indian con Lee Munro per abbattere il muro delle 200 miglia orarie
Chiudi
Indian Motorcycle ha annunciato che Lee Munro, il grande nipote del leggendario pilota Burt Munro, tenterà di infrangere il record delle 200 miglia all'ora a Bonneville Salt Flats questo agosto. Con il nuovo "Spirit of Munro", una Indian Scout adeguatamente modificata, Lee Munro è pronto per battere il proprio record di 191,286 mph. Il team di ingegneri di Indian ha lavorato per perfezionare l'Indian Scout Streamliner che correrà nella classe 1350 cc di MPS-G (Modified Partial Streamliner).

Una dinastia veloce

Lee Munro attribuisce il suo amore per la velocità alla linea di sangue che condivide con il suo grande zio, Burt Munro, che ha stabilito un record di velocità nel 1967 a bordo di una Indian Scout del 1920. Nel 2005, l'eredità di Burt Munro è stata immortalata nel film "The World's Fastest Indian", interpretato da Anthony Hopkins. Nel 2017, Lee Munro ha celebrato il 50 ° anniversario del record del suo prozio con una corsa commemorativa alla Bonneville Speed Week.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV