Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

"Dainese Day" - Super SIC58: buona la quarta!

il 24/07/2018 in Attualità

Al Passo dello Stelvio il 21 e 22 luglio si è svolta la quarta edizione del motoraduno dedicato al ricordo di Marco Simoncelli e alla Fondazione a lui intitolata

"Dainese Day" - Super SIC58: buona la quarta!
Chiudi

Sabato 21 e domenica 22 luglio, in condizioni meteo avverse, si è svolto anche quest'anno, presso l’albergo Pirovano al Passo dello Stelvio, il 4° motoraduno “Dainese Day” - Super SIC58, evento dedicato al ricordo di Marco Simoncelli e alla Fondazione a lui intitolata, organizzato da Pirovano Stelvio e Dainese Como in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, alla buona riuscita dell’iniziativa di cui Dueruote è stata media partner hanno partecipato il "Gruppo Autotorino” e l’azienda agricola Marsetti, con il vino della Valtellina.

Alla manifestazione, primo raduno motociclistico slow a livello mondiale, che ha visto il coinvolgimento di un centinaio di motociclisti, ha preso parte Kate Fretti, la fidanzata del Sic, e Paolo Beltramo, giornalista amico di Marco Simoncelli oltre a Loris Calipari, dirigente della Fondazione Marco Simoncelli.
La visita alle trincee, avvenuta domenica 22 luglio, in occasione dei cento anni della fine della Grande Guerra, è stata molto apprezzata dai centauri, che hanno così potuto scoprire una parte molto interessante dello Stelvio.

Al termine del pranzo, preparato dagli chef della Pirovano, sono stati premiati i centauri provenienti da più lontano: Stoccarda, Bologna e La Spezia.
L’iniziativa è stata ripresa dall’emittente televisiva TeleReporte-TeleColor; il servizio andrà in onda domani alle ore 20.00 su Telecolor.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.